Archiviato in: Corsi

Dal 31 luglio al 2 agosto 2015

porta orienteL’Orto Botanico di Bisceglie riapre le porte e lo fa in occasione di Porta d’Oriente, il festival del benessere mente-corpo organizzato da Mente Interattiva. L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione e patrocinata dalla Città di Bisceglie, grazie alla collaborazione con la Residenza Socio Sanitaria Assistita “Villa Veneziani“, apre le porte dell’Orto Botanico ospitando sei giorni di lezioni di discipline mente-corpo, dimostrazioni pratiche di medicina integrata, stand di prodotti biologici ed erboristici, informazioni nutrizionali, consulenze psicologiche e sostegno al parto e all’allattamento naturale.
I primi tre giorni di apertura sono: venerdì 31/7, sabato 1/8 e domenica 2/8, dalle 18.00 alle 21.00.
VENERDI 31 LUGLIO
– dalle 18.00, Trattamenti osteopatici in dimostrazione
– ore 18.15, Consulenza sull’allattamento al seno, Perché e come portare i bebè in fascia;
– ore 19.00, *Lezione di MINDFULNESS e pulizia dei canali energetici
SABATO 1 AGOSTO
– dalle 18.00, conversazioni con il nutrizionista
– ore 19.00, *Lezione di MEDITAZIONE per la salute: Relaxation Response di H. Benson
DOMENICA 2 AGOSTO
– dalle 18.00, Consulenze psicologiche
– dalle 18.00, Trattamenti osteopatici in dimostrazione
– ore 19.00, *Lezione di YOGA
Inoltre, stand di “Latte+Amore=Mammamia” (sostegno all’allattamento), “Megamamma” (puericultura sostenibile), “Scuola del portare” (fasce), “Linfa” (erboristeria) e “Mercanti di Terra” (prodotti km0).
*La partecipazione alle lezioni è a numero chiuso e su prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni al tel: 320 0537154.