Archiviato in: Inviti

18 dicembre presso Ricevimenti Mastrogiacomo a cura dell’Arsapuliae Onlus

prelibatL’ArsApuliae Onlus ha promosso la cena di beneficenza a Bisceglie il 18 dicembre 2009 a favore dei bambini disagiati.

La “neonata” ArsApuliae Onlus, in linea con i suoi obiettivi, di beneficenza e di promozione del territorio, inizia il suo percorso dai più deboli, ma anche da coloro che rappresentano il futuro: i bambini.

Il 18 dicembre presso Mastrogiacomo Ricevimenti di Bisceglie (Via Ponte Lama, 3) si terrà la cena a favore dei “piccoli” di “Villa Giulia” di Suor Pasqualina.

La cena stessa, ha un altro obiettivo sempre il linea con la mission dell’associazione: promuovere i prodotti della BAT, infatti è definita a chilometro “zero” e verrà elaborata da uno staff altamente qualificato.

L’iniziativa, promossa dall’ArsApuliae Onlus, è patrocinata dalla Provincia Barletta-Andria-Trani e dall’Università Popolare Nicolaus ed in collaborazione con l’A.S.D. New Bisceglie Sport.

Il ricavato dell’evento consentirà ai più a rischio di essere seguiti da esperti per superare i traumi psicologici che fin da giovani hanno caratterizzato le loro giovani età.

Partecipare a questo evento non è il solito modo per fare un’ opera buona a Natale ma significa aiutare il nostro “piccolo vicino di casa” a ricevere il regalo della sua vita: la libertà di scegliere!

Comunicato a cura del presidente dell’Arsapuliae Onlus, Cicco Sabrina.