Notizie

24
2018
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Giovedì 25 gennaio, ore 19.30 – Hotel Salsello, Bisceglie

 
Giunge alla sedicesima edizione il Premio Professionalità organizzato annualmente dal Rotary Club Bisceglie per premiare le personalità biscegliesi distintesi per l’impegno professionale e gli importanti traguardi raggiunti, accomunate da un “forte sentire” verso il valore etico delle proprie attività lavorative e da un disinteressato servizio in favore delle comunità e verso le nuove generazioni.

La serata, che avrà luogo giovedì 26 gennaio alle ore 19.30 presso l’Hotel Salsello, è certamente uno degli eventi più importanti nel programma del sodalizio, presieduto quest’anno da Pierpaolo Sinigaglia, fortemente impegnato per azioni a vantaggio del nostro territorio.

L’edizione 2017-2018 del Premio Professionalità gode del patrocinio del Comune di Bisceglie e della Provincia Barletta-Andria-Trani.

Dopo i saluti istituzionali di Pierpaolo Sinigaglia, Presidente del Rotary Club Bisceglie, di Vittorio Fata, Sindaco di Bisceglie, e di Nicola Giorgino, Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, introdurrà la serata Luca Gallo, Immediate Past Governor del Distretto Rotary 2120 – Puglia e Basilicata, con una relazione sul tema “Rotary e Professionalità”.

Il Premio Professionalità 2017-2018 sarà assegnato a:

Mauro Mastrototaro, imprenditore nei settori del legno e dell’agroalimentare
Luca De Ceglia, scrittore e ricercatore
Felice Pellegrini, scrittore, studioso di storia locale
Sarà inoltre assegnato un pubblico encomio all’associazione ADISCO, Associazione Donatrici Italiane Sangue del Cordone Ombelicale, presieduta a Bisceglie da Lella Di Reda.
Dialogherà con i premiati Antonio Quinto, direttore di Viva Network.
Per l’occasione sarà presente l’attrice Anna Lozito, componente della CompagniaAurea in un momento teatrale sul tema in argomento.
Concluderà la serata Domenico Silvestri, assistente del Governatore del Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata, Gianni Lanzilotti.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS