Archiviato in: Libri

Mercoledì 20 giugno, ore 19.30 – Palazzo Tupputi, Bisceglie

Mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 19.30, presso il Laboratorio Urbano – Palazzo Tupputi, in via Cardinale Dell’Olio a Bisceglie, il Cineclub Canudo presenta, per la rassegna TupputiLibri, il nuovo libro di Christian Caliandro, dal titolo “Italia Evolution – Crescere con la cultura” (Meltemi Editore). Caliandro è storico e critico d’arte contemporanea, studioso di storia culturale, esperto di politiche culturali e docente di storia dell’arte presso l’Accademia di Belle Arti di Foggia.

Insieme all’autore parteciperanno al dibattito Antonio Musci del Cineclub Canudo, direttore artistico di Avvistamenti – Non è un Festival, Onofrio Romano, docente di Sociologia generale all’Università degli Studi di Bari, Pietro Di Terlizzi, artista e direttore dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e Marco Neri, artista e docente all’Accademia di Belle Arti di Foggia.

L’occasione per questa presentazione è offerta dal finissage della mostra Duct Tape, un progetto espositivo di Marco Neri, pensato per la XVI edizione di Avvistamenti e curato dallo stesso Christian Caliandro.