Archiviato in: Inviti

Giovedì 12 gennaio – ore 20:00

E’ online da alcuni giorni il nuovo sito web del Rotary Club Bisceglie. Si realizza così un altro importante obiettivo dell’anno rotariano 2011-2012 nel quale si celebra il decennale del sodalizio, presieduto quest’anno dall’avvocato Bruno Logoluso.

Il sito costituirà un valido supporto informativo per i soci e per tutti coloro i quali vogliano conoscere le attività e i programmi del Rotary. Ampio spazio è dedicato anche al Rotaract e all’Interact, club giovanili patrocinati dal Rotary. Altro spazio importante è stato dedicato alla città ed alle sue peculiarità, includendo anche dei collegamenti ai siti del Comune, della Pro Loco e di altre Associazioni che contribuiscono in modo significativo allo sviluppo del territorio.

Un sito che vuole esprimere l’attenzione per la famiglia rotariana, migliorare la qualità della comunicazione del Club con i Soci e con il territorio e consentire a tutti i Soci ed a tutti i visitatori di raccogliere informazioni aggiornate sulla vita del Club, del Distretto e del Rotary Internazionale.

La presentazione ufficiale del sito avrà luogo giovedì 12 gennaio alle ore 20 presso l’Hotel Salsello.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

Comunicato a cura di Massimo Cassanelli, Prefetto Rotary Club Bisceglie.