Archiviato in: Inviti

Venerdì 16 aprile alle ore 18:30 presso l’Abbazia di Sant’Adoeno

Venerdì 16 aprile alle ore 18,30 presso la Chiesa di Sant’Adoeno in Bisceglie, dove, in occasione dell’apertura della XII Settimana della Cultura promossa in tutta Italia dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, avremo l’onore di ascoltare le qualificate relazioni sul tema “La valorizzazione e la fruizione dei beni culturali tra pubblico e privato” tenute da illustri ospiti come il Dott. Resca (Direttore Generale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali) e il Prof. Martines (Direttore Regionale per i Beni e le Attività Culturali della Puglia), nonchè le conclusioni del nostro Governatore Romano Vicario.

In quell’occasione sarà presentato ufficialmente alla cittadinanza il fonte battesimale romanico nell’Abbazia di Sant’Adoeno, il cui restauro eseguito con tecnologie laser è stato promosso e finanziato dal Rotary Club Bisceglie come nostro service.

Scarica qui il programma dell’appuntamento.

La cittadinanza è invitata.

Per l’invio del comunicato si ringrazia Giuliano Porcelli Segretario Rotary Club Bisceglie 2009-2010.