Archiviato in: Comunicazioni

Trani, venerdì 5 aprile 2013

cipensiamonoiDopo il successo delle prime 5 puntate, l’associazione culturale Ci Pensiamo Noi è lieta di annunciare il ritorno della docuseries pugliese Una Giornata da Maestro: dal 9 aprile nuovi reportage sul mondo del lavoro in Puglia saranno trasmessi sul sito www.cipensiamonoi.org e sul canale ufficiale YouTube.

L’evento di presentazione si terrà venerdì 5 aprile, alle 18.00, presso Palazzo Bianchi, in Via Prologo 23, Trani (BT). In anteprima assoluta, verrà mostrata la nuova puntata dedicata al lavoro della “Terra”. I protagonisti ci racconteranno le loro storie, le difficoltà, ma anche le grandi soddisfazioni di chi ha dedicato la sua vita a uno dei mestieri più antichi al mondo. Nel reportage, trova spazio anche la testimonianza di un giovane imprenditore che ha saputo far fronte alla crisi, reinventandosi con il mestiere del contadino. Da non perdere!

In più, si annunciano grandi novità. L’associazione Ci Pensiamo Noi si avvale di nuove e importanti collaborazioni con il settore “Politiche del lavoro, Formazione Professionale, Pubblica Istruzione” della Provincia BAT, i Centri per l’Impiego e le scuole superiori del territorio. Una partnership con le istituzioni che consoliderà l’attività di job placement e di incrocio domanda/offerta di lavoro su tutto il territorio pugliese, grazie alla nuova piattaforma The Network.