Archiviato in: Conferenze

Sabato 13 aprile 2013 a Bisceglie

Una Canzone per la Vita 2014Dopo due anni di sosta riparte la macchina organizzativa del Festival “Una Canzone per la Vita – Live Music for Life”, ideato dall’Associazione “Comitato Progetto UOMO” di Bisceglie.

Sabato 13 aprile, alle ore 11:00, presso la sede dell’Associazione sita in Via Pio X n. 5, sarà presentata ufficialmente la tredicesima edizione della rassegna regionale di canzoni inedite.

Nel corso della conferenza saranno illustrati dettagli quali la modalità di partecipazione, le caratteristiche dei brani, il termine di consegna dei lavori e informazioni sulla serata finale.
Il concorso è aperto a tutti gli artisti emergenti e affermati di tutta la Puglia.

Presenzieranno il presidente dell’Associazione “Comitato Progetto UOMO” Domenico Torchetti, il responsabile delle attività culturali Mimmo Quatela, il direttore organizzativo della XIII edizione Francesco Brescia, il presidente dell’Associazione “Bisceglie 2.0” Domenico Di Luzio e il fiduciario Fiat 500 Club Italia – coordinamento di Bisceglie Tonio Belsito.

Media partner dell’evento: Radio Centro Stereo Bisceglie.

Infoline: 3409755425
Mail: cpu.unacanzoneperlavita@gmail.com