Archiviato in: Concorsi

Iniziativa giunta alla XII edizione a cura della Pro Loco di Andria

Anche quest’anno l’Associazione Turistica Pro loco organizza il Concorso a premi “PRESEPI IN PIAZZA” giunto alla 12^ edizione.

Per partecipare bisogna compilare il coupon di partecipazione e consegnarlo alla Pro Loco in via Vespucci 114.

Invitiamo pertanto a visionare il regolamento prima di compilare il coupon.

CONCORSO A PREMI

PRESEPI IN PIAZZA 12^ EDIZIONE

SCOPO: Incentivare nella popolazione la riscoperta del Presepe e la rivalutazione delle tradizioni natalizie, invitandola ad uscire di casa ed a visitare i presepi.

(I presepi dovranno essere allestiti possibilmente all’esterno e visitabili tutti i giorni nel periodo delle festività).

RIVOLTO A: Tutte le Associazioni culturali e parrocchiali, comitati di quartiere o privati cittadini con le stesse modalità delle Associazioni.

PERIODO: dal 24 dicembre 2010 al 06 gennaio 2011

ORGANIZZAZIONE: a cura della Pro loco con il patrocinio del Comune di Andria.

• Ricevute le adesioni, si predisporrà un itinerario di massima per la visita dei Presepi;
  • Nomina di una commissione che giudicherà i lavori e assegnerà i Premi;
  • Premiazione (data da definire nel mese di gennaio)

PROPAGANDA: a mezzo comunicati stampa, Gazzetta del Mezzogiorno,

L’Idea, ed eventuale pubblicazione di opuscoli sulle passate edizioni, siti internet www.proloco.andria.ba.it e Facebook (Pro Loco Andria).

PARTECIPAZIONE:

• per partecipare, tutte le Associazioni, Comitati di quartiere, Parrocchie ecc. dovranno comunicare la propria adesione al concorso compilando il Coupon che potranno ritirare presso la Pro loco ove lo dovranno consegnare, entro il 15 dicembre p.v.
  • Nomina di una commissione che giudicherà i lavori e assegnerà i premi in base ai contributo comunali.

PREMIAZIONE

• A data da definire, comunque nel mese di gennaio 2011;
  • A tutti i partecipanti sarà consegnata un attestato/targa;
  • Ai presepi più meritevoli saranno assegnati premi in danaro secondo le disponibilità.

L’ORGANIZZAZIONE – www.proloco.andria.ba.it

FAC-SIMILE COUPON DI PARTECIPAZIONE

ASSOCIAZIONE …………………………………………………………………..

(denominazione dell’Associazione)

ALLESTISCE IL PRESEPE IN …………………………………………………….

(specificare la sede : chiesa, piazza, cortile ecc.)

………………………………………………………………………………………..

PARTECIPA ALL’INIZIATIVA DELLA PRO LOCO

(TIMBRO E FIRMA DEL RESPONSABILE)