Archiviato in: Ultim'ora

Lunedì 2 agosto – ore 20:30 – Teatro Mediterraneo

Torna a far sorridere, a emozionare, a divertire e a far riflettere la Compagnia dei Teatranti di Bisceglie con lo spettacolo “Una lunga attesa” di Fabrizio Romagnoli.

Lunedì 2 agosto, alle ore 20:30, presso il Teatro Mediterraneo sul lungomare di ponente di Bisceglie, Lella Mastrapasqua, Mally Papagni, Daniela Rubini e Mirella Sorgente saranno protaginiste della rappresentazione teatrale rientrante nel calendario degli appuntamenti estivi cittadini. Regia di Enzo Matichecchia.

E’ possibile acquistare i biglietti al costo di € 3,00 presso la sede della Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5 dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 18:00 alle 20:30 fino alle 19:30 di lunedì 2 agosto.

La “Compagnia dei Teatranti” di Bisceglie ieri 1° agosto in quel di Roccagloriosa (SA) è risultata vincitrice della 2^ Edizione del Premio Nazionale di Teatro Amatoriale “Fistelia 2010” con lo spettacolo “Il mistero dell’assassino misterioso” di Lillo & Greg.

Un altro prestigioso premio che si aggiunge ai precedenti dieci raccolti in 3 anni di repliche in molte regioni italiane.

Dopo questo ulteriore ed importante riconoscimento e dopo il gran successo di pubblico e di critica ottenuto lo scorso 20 e 21 febbraio al Politeama Italia di Bisceglie ed il 5 marzo al Teatro Impero di Trani con “Rugantino”, le cui repliche sono state momentaneamente “stoppate” dal Maestro Trovajoli per la concomitante preparazione della nuova edizione 2010/2011 del Teatro Sistina in Roma, la Compagnia dei Teatranti è già proiettata ad altri ambiziosi progetti come la preparazione della messa in scena di un famoso testo teatrale, tratto da un altrettanto famoso film, che verrà trasformato in commedia musicale, e poi…per il momento ci fermiamo qui, anche perchè ci sarà un’altra grande sorpresa per il pubblico locale, ma proprio perchè “sorpresa” non ci è dato sapere di più!