Notizie

07
2014
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Trinitapoli (BT), domenica 16 febbraio 2014

Resta SanoL’Associazione Resta Sano impegnata a diffondere la buona regola che prevenzione è salute, in tutta la Puglia, fin dalla sua nascita ha dato rilevanza alla prevenzione di tutte le patologie che possono essere prevenute o diagnosticate precocemente attraverso , visite mediche preventive. L’iniziativa “Giornata della prevenzione e della salute”, è, rivolta a lavoratori e cittadini i quali potranno incontrare medici specializzati in diversi rami della medicina, per chiedere consigli e consulti medici.

“Dedica una domenica alla tua salute”

Questa attività rappresenta il distintivo d’onore dell’Associazione Resta Sano; l’ ideatrice del progetto “Prevenzione e Salute”, Pina Cusmai presenta così la manifestazione : “Prevenire, per principio, è meglio che curare, ma non bisogna confondere il significato delle parole. La vera prevenzione si attua rispettando uno stile di vita sano, i controlli medici possono far fare DIAGNOSI PRECOCI che è cosa ben diversa dal prevenire le malattie. In questa giornata vogliamo consentire ai cittadini della BAT e di Trinitapoli , di incontrare medici specializzati per ottenere consigli pratici o consulti utili a rimanere sani.
Voglio sottolineare che solo grazie alla disponibilità dei medici specialisti è stato possibile organizzare questo evento. Infatti i medici rimarranno per tutta la giornata a disposizione dei cittadini, GRATUITAMENTE!
Non esitare, i nostri medici ti aspettano”.

L’evento si terrà domenica 16 febbraio a Trinitapoli (BT) presso l’Hotel Nido dell’Airone **** Sito inVia delle Casupole, 6

Ideatrice dell’evento Pina Cusmai
cell : 3407912493
info : info@restasano.it
sito : www.restasano.it.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS