Frantoio Galantino

Archiviato in: Eventi,Musica e concerti

Venerdì 20 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie

Gianni Lamagna fotoSettimo appuntamento con SCENA 84 (rassegna di Teatro, Musica, Danza e Poesia) con la voce di Gianni Lamagna accompagnato al pianoforte da Giosi Cincotti e al violoncello da Arcangelo Michele Caso.

Il nuovo concerto della voce solista della Nuova Compagnia di Canto Popolare si intitola “Prima o Poi” ed è un progetto per voce, pianoforte e violoncello, presentato e prodotto dall’Associazione “di Musica in Musica” di Napoli, con brani della tradizione napoletana e nuove composizioni, alcune tratte dagli ultimi lavori discografici di Lamagna, coprodotti da Rai Trade tra il 2006 e il 2012. Una lunga serenata d’amore, una suite di passioni e rabbia, andanti e allegri, con richiami ai suoni antichi e alle parole nuove.

I biglietti del concerto sono in vendita fino a venerdì mattina presso la Libreria Oompa Loompa (Via Cardinale Dell’Olio 18), dalle ore 20 presso il botteghino del teatro.

Per informazioni: 345 6394314 – 373 8365604