Archiviato in: Comunicazioni

Sabato 15 dicembre 2018, ore 10 – Via Aldo Moro, Bisceglie

Anche quest’anno i volontari dell’Associazione Pro Loco Bisceglie saranno presenti in via Aldo Moro (nei pressi della UBI banca Carime) sabato 15 e domenica 16 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle ore 19.30 per la Campagna di Piazza TelethonIo sostengo la ricerca con tutto il cuore” (gli orari potrebbero subire cambiamenti in caso di avverse condizioni meteo).

Il ricavato della giornata sarà interamente devoluto alla fondazione Telethon cha da anni è attiva nella ricerca contro le malattie rare.

È già possibile acquistare il proprio cuore presso la nostra sede in Via Giulio Frisari, 5.

Per ulteriori informazioni potete contattarci allo 0803968084 o mandarci una mail all’indirizzo info@prolocobisceglie.it.