Archiviato in: Concorsi

Contest on line ideato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie

Tutto pronto per l’avvio del concorso on line ideato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie tramite il quale saranno decretate le foto che compariranno sul calendario ufficiale 2012 della realtà associativa che, proprio il prossimo anno, celebrerà 50 anni di attività costante sul territorio cittadino.

Una delle iniziative celebrative dell’importante ricorrenza messe in campo dal Consiglio Direttivo dell’Associazione, presieduta dal dott. Vincenzo De Feudis, è proprio la realizzazione del calendario sul quale figureranno le migliori 12 foto scelte direttamente dagli utenti che dal 13 al 25 ottobre voteranno le 60 foto finaliste (5 foto in lizza per i dodici mesi dell’anno) tra le 573 totali ricevute dalla Pro Loco per il concorso fotografico “Bisceglie in un click”.

Il contest è stato organizzato in stretta sinergia con l’Associazione Fotografi di Bisceglie. Le migliori sessanta foto delle sette edizioni del concorso fotografico sono state selezionate dai giovani soci della Pro Loco.

Le foto saranno visibili e potranno essere votate a partire da giovedì 13 ottobre sul sito prolocobisceglie.it. Potrà essere votata ogni giorno una foto per ciascun mese.

Media partner dell’iniziativa: Radio Centro Stereo – 93.100 FM.