Archiviato in: Concorsi

È possibile segnalare candidature fino al 31 dicembre

Logo_Pro_Loco_CasamassimaDa tre anni il “Premio Personaggio Casamassimese dell’Anno”, ideato e organizzato dalla Pro Loco di Casamassima, offre un riconoscimento ai personaggi che hanno dato lustro alla “città blu” durante l’anno.

Terminerà il 31 dicembre la fase delle segnalazioni, in cui si possono indicare le candidature inviando una mail all’indirizzo personaggiocasamassimese@gmail.com o inviando un messaggio privato diretto alla fan page Facebook “Personaggio Casamassimese dell’Anno”, all’interno della quale è possibile prendere visione del regolamento. La commissione speciale sceglierà i 5 finalisti proprio fra quei nomi.

Il 9 gennaio, sul nuovo numero de La Voce del Paese in edicola, saranno svelati i nomi dei candidati.

La cerimonia di premiazione avverrà a fine gennaio.