Archiviato in: Comunicazioni

Domenica 30 gennaio – a cura di Pro Loco Bisceglie e Biciliae

Si consolida a Bisceglie l’intesa tra due importanti realtà associative: Biciliae e Pro Loco UNPLI.

A partire da gennaio 2011 ogni mese le due associazioni proporranno interessanti itinerari ciclo-turistici alla scoperta del nostro territorio, a favore dei cittadini biscegliesi e dei turisti; ogni appuntamento sarà arricchito anche da ulteriori offerte specifiche, di volta in volta messe a disposizione insieme alla collaborazione di altre associazioni o di professionisti amici del nostro territorio.

Il primo appuntamento è domenica 30 gennaio, alle ore 10:30 in Piazza Regina Margherita di Savoia; escursione nel centro storico (Castello, Palazzo Ammazzalorsa, Porto, Palazzo Schinosa-Tupputi, Cattedrale, Villa Fiore, Villa Milazzi-Curtopassi) dal titolo “Pedalando tra i falsi storici”. Il tipico spirito ciclofilo di Biciliae si unisce alla competenza storico-culturale della Pro Loco UNPLI.

In più, per chi lo vorrà, pranzo biologico presso “Pennelli solari” (zona S. Felice), organizzato da Ciclomurgia, grazie alla partecipazione dei diversabili dell’APS Futuro Anteriore. Un’offerta speciale anche per il tesseramento Biciliae 2011.

Per informazioni: biciliae@gmail.com.