Archiviato in: Concorsi

La Pro Loco di S. Ferdinando indice un concorso di poesie sulla Mamma

• Possono essere presentati testi in lingua italiana e in dialetto;
  • Ogni partecipante potrà proporre non più di tre componimenti (in italiano o in dialetto);
  • Le opere dovranno essere spedite all’indirizzo sotto riportato e non oltre il 15 Aprile 2011: farà fede il timbro postale;
  • Tutti i lavori pervenuti saranno sottoposti alla valutazione insindacabile di un’apposita Commissione di esperti;
  • Saranno premiati, in ordine di merito, le prime cinque poesie in italiano e le cinque in dialetto (settori distinti);
  • La premiazione avverrà nel corso di una manifestazione culturale che si terrà il giorno 04 giugno 2011, alle ore 19:00, in San Ferdinando di Puglia c/o Cripta Chiesa Matrice San Ferdinando Re in P.zza Umberto I;
  • Le poesie dovranno essere rigorosamente dattiloscritte, prive di titolo e di qualsiasi altra indicazione atta al riconoscimento dell’Autore e dovranno pervenire in un plico sigillato in cui sarà inserita una busta chiusa contenente i titoli dei componimenti, i dati anagrafici dell’Autore e il recapito telefonico con eventuale indirizzo di posta elettronica (e-mail).

N.B. La partecipazione al Concorso implica il consenso degli Autori a far inserire i componimenti presentati in una eventuale pubblicazione che l’Organizzazione terrà opportuno pubblicare.

I vincitori saranno preventivamente avvisati per gli sviluppi che vi saranno a loro riguardo.

Gli interessati possono rivolgersi, per chiarimenti, ai seguenti recapiti: Tel. 3409207852 oppure a prolocosanferdinando@gmail.com.

Le opere vanno inviate a: Pro Loco San Ferdinando di P. (BT) c/o casella postale n° 270.

Il Presidente Prof. G. Dipace.