Il Golfo delle Sirene

Archiviato in: Eventi

Venerdì 21 marzo alle ore 21 presso “Torre Giulia” – Cerignola (FG)

locandinaVenerdì 21 marzo dalle ore 21.00, presso Torre Giulia a Cerignola (FG), la Pro Loco di San Ferdinando di Puglia organizza il “Gran Galà di Primavera”, cena spettacolo con Michele Placido, che presenterà  il suo nuovo spettacolo musicale “Musica e Parole – da Pirandello a Garcia Lorca alla storia della canzone napoletana”.

Michele Placido sarà accompagnato dai  “Quisisona”, gruppo caprese  che concluderà la serata con un concerto live, facendo danzare gli intervenuti sulle note dei grandi classici della tradizione popolare partenopea.

La serata è organizzata per presentare le attività artistiche 2014 della Pro Loco di San Ferdinando, tra cui spicca il Concorso Internazionale di esecuzione musicale “Federico II Puer Apuliae” che si terrà a San Ferdinando di Puglia dal 25 al 27 luglio 2014 e sarà affidato alla direzione artistica del maestro Pasquale Iannone per la sezione Pianoforte ed orchestra e della soprano Sara Allegretta per la Lirica.

Il costo del Biglietto è di 45 euro, ridotto a 40 per i soci.

Info e prenotazioni presso la Pro Loco di San Ferdinando di Puglia.

Si ringrazia il Dott. Maurizio Trolli, presidente della Pro Loco di San Ferdinando.