La compagnia delle indie

Archiviato in: Comunicazioni

Domenica 30 marzo 2014

Giornata Visita Guidata Chiese SeicentoIn seguito al grande successo della visita guidata svoltasi in occasione della Giornata Internazionale della Guida Turistica svoltasi nello scorso mese di febbraio, l’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie replica, stavolta in maniera indipendente, proponendo a cittadini e turisti appassionati di cultura e tradizione locale una visita guidata alle due chiese del XVII secolo presenti nel territorio cittadino: la chiesa della Madonna del Suffragio delle Anime Purganti (detta “del Purgatorio”) e la chiesa di S. Maria della Misericordia.

Media partner dell’iniziativa Radio Centro Bisceglie (93.1 FM) e la trasmissione “Cosa Succede in Città”.

L’appuntamento è per domenica 30 marzo con raduno presso la sede dell’Associazione in via Giulio Frisari, 5, alle ore 9.45.

Info su costi e modalità di prenotazione al n.tel. 0803968084, all’indirizzo di posta elettronica info@prolocobisceglie.it o direttamente presso l’Associazione negli orari d’apertura dello Sportello Informativo (10-12.30, 18-20.30 esclusi lunedì mattina, sabato pomeriggio e festivi).

Gli interessati dovranno confermare la prenotazione entro e non oltre le ore 20 di venerdì 28 marzo.
In ogni caso, l’Associazione si riserva il diritto, qualora si raggiungessero prima di tale limite temporale le 50 prenotazioni confermate, di anticipare la chiusura delle stesse.

La visita verrà effettuata da una Guida regolarmente iscritta all’albo professionale.
In caso di avverse condizioni climatiche la visita verrà recuperata domenica 6 aprile alla stessa ora.

Oltre a questo appuntamento, la Pro Loco continuerà a curare e promuovere iniziative dedicate, oltre che a cittadini e turisti, anche alle scuole di tutti i livelli della città di Bisceglie, e, notizia degli ultimi giorni, sarà anche coinvolta nella realizzazione di un video-documentario da parte di una troupe radiotelevisiva coreana sui monumenti preistorici dell’agro biscegliese.