Archiviato in: Notizie interne

E’ stata programmata per mercoledì 12 novembre l’Assemblea ordinaria dei Soci Pro Loco.

Il Consiglio Direttivo, nella sua riunione del 20 ottobre u.s., ha deliberato la convocazione dell’Assemblea ordinaria dei Soci della Pro Loco di Bisceglie per l’approvazione del bilancio preventivo 2009.

Si coglierà inoltre l’occasione per illustrare ai Soci tutti i risultati conseguiti dall’Associazione nel corso del 2008 e per presentare le iniziative in allestimento per il mese di dicembre (“Poesie sotto l’albero” ed iniziative in collaborazione con realtà associative locali).

Saranno infine presentati i nuovi tre Volontari del Servizio Civile Nazionale: Ippolita Bombini, Francesco Palazzo e Carolina Di Bitetto (in carica dal 3 novembre per una durata complessiva di dodici mesi).