Archiviato in: Comunicazioni

Scadenza venerdì 8 luglio, ore 14.

logo Servizio Civile UNPLIMancano ancora pochi giorni per la presentazione della domanda per il Servizio Civile Nazionale. La Pro Loco di Bisceglie è in cerca di 3 candidati per la realizzazione del progetto “Fotografia: memoria storica di un grande secolo”.

Il progetto è destinato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni e 364 giorni. I candidati devono, inoltre, essere in possesso di un diploma di maturità, essere cittadini dell’Unione Europea ed avere una buona conoscenza di almeno una lingua straniera. Il compenso mensile riconosciuto ai volontari selezionati sarà pari a 433,80 euro per trenta ore settimanali. Il termine ultimo di consegna è alle ore 14 di venerdì 8 luglio 2016.

La domanda di partecipazione può essere consegnata personalmente in sede, in via Giulio Frisari 5, o spedita tramite raccomandata A/R. Tutta la modulistica necessaria (scaricabile dal sito www.prolocobisceglie.it – allegato 2 e allegato 3), comprensiva di curriculum vitae in formato europeo, copia della carta d’identità e titolo valutabili, va consegnata in busta chiusa in triplice copia con firme originali rigorosamente con penna blu.

In seguito alla consegna della domanda si terrà un colloquio orale nella sede della Pro Loco di Conversano (Bari) sabato 16 luglio 2016 dalle 08:30. La mancata presenza dal colloquio ne comporterà l’esclusione.