Archiviato in: Ultim'ora

Slitta al 16 dicembre alle ore 20:30 il termine di presentazione dei lavori.

A causa delle numerose richieste di partecipazione da parte di molte classi di Scuola Elementare e della ristrettezza di tempi per la preparazione dei lavori, il termine di presentazione delle poesie e dei disegni validi per la IV edizione del Concorso Natalizio “Poesie sotto l’albero” viene prorogato di 24 ore.

Il termine di presentazione ufficiale diviene pertanto martedì 16 dicembre alle ore 20:30.

La Giuria giudicatrice, presieduta dalla Prof.ssa Anita Pesce, già Presidente della Consulta Comunale della Cultura, e composta da Marilena Mastrapasqua (Cartolibreria “Il Mappamondo”), Piero Acquaviva (Abbigliamento “Pink Pool Bambino”), Nunzia Monopoli e Francesca Todisco (Gruppo Giovani Pro Loco), si riunirà mercoledì 17 dicembre alle ore 15:00 presso la sede dell’Associazione per valutare i lavori. Segretaria di Giuria sarà Erika Confalone (Gruppo Giovani Pro Loco).