Provincia B.A.T., incontro sul Servizio Volontario Europeo

Martedì 21 maggio 2013 a Barletta (BT)

manifestoLa Provincia di Barletta Andria Trani – 13° Settore Servizi Attivi al Cittadino e Politiche Comunitarie, ente accreditato presso l’Agenzia Nazionale per i Giovani in qualità di Organizzazione di Invio e Coordinamento, è lieta di invitarVi all’ incontro informativo sullo SVE (Servizio Volontario Europeo) che si terrà il prossimo martedì 21 maggio 2013 alle ore 18.00, presso il G.O.S. di Barletta, in Viale Marconi 49.

Lo SVE (Servizio Volontario Europeo) è un programma di volontariato internazionale finanziato dalla Commissione Europea che permette a tutti i giovani legalmente residenti in Europa di età compresa tra i 18 e i 30 anni, di svolgere un’esperienza di volontariato internazionale presso un’organizzazione o un ente pubblico in Europa, in Africa, Asia o Sud America per un periodo che va dai 2 ai 12 mesi. Lo SVE prevede il rimborso delle spese di viaggio (al 90%) e la copertura completa dei costi di vitto e alloggio del volontario internazionale.

Settore Servizi Attivi al Cittadino e Politiche Comunitarie.