Notizie

23
2012
Archiviato in: Conferenze
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Conferenza stampa il 25 luglio 2012

Monumenti, storia, natura, arte. Ma anche divertimento. Su iniziativa del presidente dell’Agenzia Puglia Imperiale Turismo, Michele Marcovecchio, in accordo con l’Amministratore delegato del parco divertimenti “Miragica”, dott. Stefano Cigarini, è pronto l’accordo di promozione turistica integrata che si realizzerà “in particolare attraverso una serie di attività sinergiche – spiega Marcovecchio – volte a valorizzare l’enorme patrimonio museale, archelogico e culturale di Puglia Imperiale con formule più dinamiche, che integrino anche il divertimento”.

“Tutto questo – aggiunge il direttore dell’Agenzia Puglia Imperiale Turismo, dott. Alessandro Buongiornocon la finalità di incrementare i flussi turistici sul territorio”.

L’accordo verrà siglato nel corso di un incontro – conferenza stampa in programma mercoledì 25 luglio alle ore 11:00 presso la sede dell’Agenzia Puglia Imperiale Turismo (via Ognissanti 5, Palazzo Caccetta, Trani), alla presenza di Marcovecchio e Cigarini, insieme al presidente del Patto Territoriale nord barese-ofantino avv. Francesco Spina, e del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Francesco Ventola.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS