Archiviato in: Comunicazioni

Porto di Bari, giovedì 15 settembre

In occasione della Settimana Europea della Mobilità, Biciliæ ti invita all’evento ecosostenibile che si terrà nell’area portuale di Bari (banchina n. 10) il prossimo 15 settembre.

Si tratta di un concerto musicale su palco a pedali alimentato da energia rinnovabile prodotta dalle biciclette con il gruppo romano Tetes de Bois che presenterà in anteprima nazionale il live “Goodbike” e che poi porterà in tour lo spettacolo, con il palco marchiato Regione Puglia.

L’evento è evento organizzato e curato dall’Assessorato alla Mobilità della Regione Puglia in collaborazione con l’Associazione culturale “Post la fabbrica della creatività” e l’agenzia “Justintime”

Questo vuol dire che la musica la faremo noi, tutti insieme, pedalando per produrre l’energia necessaria a dare luce e suono al concerto.

Per questo vi chiediamo di manifestare subito il vostro interesse ad essere protagonisti di questa giornata del 15 settembre, inviando entro e non oltre l’8/09/2011 all’indirizzo biciliae@gmail.com la liberatoria allegata, opportunamente compilata, che trasmetteremo poi all’organizzazione.

In alternativa, è possibile consegnare la liberatoria presso:
Studio di psicologia Mente Interattiva
via La Fonte 8, Bisceglie
in orario ufficio

Il programma che Biciliæ ti propone per partecipare all’evento, partendo da Bisceglie, è il seguente:

• Ore 19.30 incontro presso la stazione dei treni di Bisceglie
  • Ore 19.47 partenza in treno per Bari (arrivo ore 20.25)
  • Ore 20.30 noleggio gratuito delle biciclette messe a disposizione dalla Regione Puglia presso la stazione dei treni a Bari
  • Ore 21.00 arrivo al Porto di Bari – inizio concerto
  • Ore 23.00 circa fine concerto
  • Ore 23.30 arrivo presso la stazione dei treni di Bari
  • Ore 00.15 partenza in treno da Bari per Bisceglie

Sono previste 90 postazioni per i pedalatori che produrranno 10kw di energia elettrica.

Sarà possibile effettuare turnazioni dei pedalatori durante lo spettacolo.

Per noleggiare gratuitamente le biciclette presso la stazione di Bari è necessario avere un regolare documento di identità e restituirle al termine della manifestazione.