Notizie

31
2014
Archiviato in: Teatro
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 4 gennaio 2015 – Bisceglie

Foto Pulcinella dalla brace alla padellaTerzo appuntamento con Family 84, la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Don Luigi Sturzo: domenica 4 gennaio alle ore 18 va in scena: “Pulcinella dalla brace alla padella”, spettacolo di burattini, ideato e animato da Massimiliano Massari, con i costumi di Simona Traversa.

Pulcinella è alle prese con una delle sue mirabolanti avventure: sua moglie Teresina gli chiede di portarle un preparato miracoloso che rende le donne più belle. Non essendo ancora in commercio non è possibile trovarlo, ma Teresina è molto caparbia e lo vuole a tutti i costi: Pulcinella è allora costretto a mettersi in cammino per cercarlo; incontrerà sulla sua strada una serie di personaggi che, un po’ per caso un po’ per fortuna, lo condurranno da un’inquietante figura che gli consegnerà finalmente il preparato. Questa pozione però non è esattamente quel che Teresina si aspetta di ricevere e… la storia continua, ricca di sorprese per un divertimento assicurato.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita fino a domenica mattina presso Vesparossa Store in Via Petronelli 15, da domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro. Per informazioni: 345 6394314 – 347 2572157.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS