Notizie

08
2013
Archiviato in: Radio
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Il programma di Radio Centro Stereo Bisceglie

staffLa trasmissione “Cosa Succede in Città” di Radio Centro Stereo – 93.100 FM, giunta alla terza stagione e condotta da Francesco Brescia, raddoppia gli appuntamenti nel 2013.
A partire dalla seconda metà di gennaio la trasmissione occuperà due spazi nel palinsesto dell’emittente radiofonica biscegliese: non più solo la domenica dalle 17:30 alle 19:30, ma anche il sabato dalle 17:30 alle 19:00.

L’appuntamento del sabato, dal nome chiaramente esplicativo “Anteprima di… Cosa Succede in Città”, avrà come obiettivo precipuo intrattenere i radioascoltatori con musica, rubriche e interazione con il pubblico e quello di presentare ufficialmente argomento e ospite della puntata domenicale.

Brescia sarà come sempre accostato per la parte riguardante le rubriche e le interviste da Francesco Lucivero e per la parte tecnica e la regia da Mauro Belsito.
In alcune puntate il trio di conduttori sarà affiancato da Veronica Sinigaglia, già conduttrice della seconda stagione di “Cosa Succede in Città”.

La direzione di Radio Centro Stereo ha dunque voluto premiare il programma (che qualche settimana fa ha superato le cento puntate) che continua a riscuotere consensi in termini di partecipazione, ascolto, coinvolgimento e temi affrontati oltre che sotto il profilo dell’intrattenimento leggero.

L’appuntamento della domenica mantiene i suoi orari classici: dalle 17:30 alle 19:30 con Brescia, Lucivero e Belsito e il trio femminile composto da Grazia Pia Tecla Attolini, Antonella Todisco e Viviana Cassanelli.

Per intervenire in diretta:
Website: www.rcsbisceglie.it
Mail: cosa.succede@libero.it
Linea SMS 3894276500
Facebook: Cosa Succede
Twitter: @CosaSuccedeRCS

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS