Radio Centro, conferme e novità a “Cosa Succede in Città”

Sta per partire la IV stagione del programma radiofonico

staff Anteprima 2013-2014Riparte la programmazione autunnale di Radio Centro Bisceglie e con essa torna, tra conferme e novità, il programma “Cosa Succede in Città”.

La trasmissione, giunta alla quarta stagione, vedrà impegnato lo staff nel week end dell’emittente radiofonica biscegliese.

Ogni sabato, a partire da sabato 5 ottobre, dalle 16:00 alle 18:00 “Anteprima di… Cosa Succede in Città” con un cast tutto rosa: Antonella Todisco, Maria Roberta Losapio, Grazia Pia Tecla Attolini e Viviana Cassanelli guideranno la trasmissione del sabato tra rubriche e presentazione dell’argomento della puntata domenicale dove, oltre al consolidato trio di conduttori Francesco staff IV stagione 'Cosa Succede in Città'Brescia (conduzione), Francesco Lucivero (interviste) e Mauro Belsito (parte tecnica), ci saranno le due nuove speaker del programma Rossella Gallo e Maristella Lupone.
Appuntamento da domenica 6 ottobre dalle 17:30 alle 19:30.
Partecipazione straordinaria di Veronica Sinigaglia.

In collegamento telefonico, ogni domenica, per aggiornare su appuntamenti, eventi, sagre, mostre e concerti in Puglia, Nicole Cascione, giovane giornalista barese.

In ogni puntata lo staff di “Cosa Succede in Città” farà il punto su un determinato argomento di stretta attualità relativo al nostro territorio in compagnia di un ospite esperto del tema in discussione.

I radioascoltatori potranno ascoltare i programmi sulle frequenze 93.100 FM o sul sito www.rcsbisceglie.it e interagire inviando un SMS al numero 3894276500, una mail a cosa.succede@libero.it o contattare lo staff su Facebook (“Cosa Succede”).