Notizie

05
2012
Archiviato in: Radio
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Radio Centro – 93.100 FM

Più ricca e completa che mai, la programmazione sportiva di Radio Centro (93.1 Mhz, in streaming sul sito www.rcsbisceglie.it) riparte di slancio con l’avvio della stagione 2012-’13.

Dal 2 settembre torna il consueto appuntamento domenicale con “Palla al Centro”, il contenitore calcistico condotto da Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco incentrato sulle trasferte del Bisceglie in serie D, con collegamenti in diretta e aggiornamenti costanti sui risultati di tutti i campionati, dalla serie A alla D. L’avventura dei nerazzurri in D, a distanza di 14 anni dall’ultima partecipazione, prende il via dal “Fanuzzi” di Brindisi (inizio alle 15) per un derby di grande fascino.

Il palinsesto di Radio Centro ripropone inoltre, da lunedì 3 settembre, il consolidato appuntamento settimanale con “Centro Campo”: tutto sul weekend sportivo biscegliese, con commenti, approfondimenti, interviste con ospiti in studio ed in collegamento telefonico. La trasmissione è condotta da Pino Di Bitetto e Mino Dell’Orco, con il coordinamento tecnico di Mimmo Losapio. Nel corso di “Centro Campo” gli ascoltatori possono interagire attraverso la linea sms al 389/42.76.500, oppure inviando una mail all’indirizzo centrocampo@rcsbisceglie.it.

La grande novità per la nuova stagione è invece rappresentata da “Palla al Centro Anteprima”: ogni sabato alle 15.15, a partire da metà settembre, tutte le anticipazioni sugli eventi sportivi delle realtà locali con particolare riferimento al Bisceglie Calcio. Un altro appuntamento imperdibile per tutti i nostri radioascoltatori!

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS