Notizie

04
2011
Archiviato in: Comunicazioni
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Riparte il week end di Radio Centro con “Ci Pensiamo Noi” e “Cosa Succede in Città”

Dopo un mese o poco più di assenza in radio torna la coppia più esilarante e talentuosa della radio biscegliese: il “Ci Pensiamo Noi” di Antonio Di Tullio e Valerio Di Bitetto riparte venerdì 4 febbraio alle ore 17:00 su Radio Centro Stereo Bisceglie.

Musica, comicità, gag, notizie d’attualità spesso bizzarre e approfondimento saranno gli ingredienti dell’appuntamento di ogni venerdì e di ogni sabato.

La rubrica “Cosa succede in Città”, fino allo scorso dicembre inserita all’interno del “Ci Pensiamo Noi”, diventerà invece, a partire dal 6 febbraio alle ore 17:30, un appuntamento fisso della domenica radiofonica biscegliese dando spazio ai protagonisti di vari settori della vita quotidiana della nostra Città e con simpatiche sorprese e quiz a premi. Condurranno Francesco Brescia e Mauro Belsito con la preziosa collaborazione di Francesco Lucivero.

Si parlerà di argomenti di stretta attualità, di facezie e dei pregi e dei difetti dei nostri concittadini anche in compagnia di personalità della cultura, dell’associazionismo e della politica biscegliese.

Per ascoltare le trasmissioni di Radio Centro Stereo Bisceglie e per intervenire in diretta con un commento visitare il sito www.rcsbisceglie.it.

Il fine settimana di Radio Centro Stereo Bisceglie si tinge dunque dei colori vivi dell’allegria, del buonumore e del piacevole intrattenimento.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS