Notizie

21
2016
Archiviato in: Eventi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica, 23 ottobre 2016, ore 9.30 – Piazza Margherita di Savoia – Bisceglie

locandina-okTante bici, un tiepido autunno e una bella cicloescursione nella campagna biscegliese! È la ricetta felice per l’autunno di Biciliæ, una stagione da passare tutta in bici per ridurre l’inquinamento prodotto da chi ancora usa l’auto per gli spostamenti urbani. L’appuntamento è per domenica 23 ottobre, ritrovo alle ore 9.30 in piazza Margherita di Savoia (teatro Garibaldi) a Bisceglie.
La biciclettata partirà alle 9.45, attraversando la campagna biscegliese, tra i colori e i profumi autunnali, giungendo fino al casale di Giano dove si potrà sostare per visitare la chiesetta con i suoi affreschi. Al termine della ciclopasseggiata ci sarà una degustazione di caldarroste.
Il percorso è di bassa difficoltà, per una lunghezza totale di circa 13km.
La quota di partecipazione è di €1 per i soci Biciliæ e di €3 per i non soci. Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.

Per velocizzare le operazioni di iscrizione è preferibile stampare e compilare il modulo dell’assicurazione e domenica mattina consegnalo al banchetto per la registrazione.

L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB, in collaborazione con il fruttivendolo Antonino “U chiazzéire”.

Per info e prenotazioni: 328.2092538

 

 

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS