Rassegna “Scena 84”, Have a talk with God

Venerdì 14 febbraio 2014 a Bisceglie

JGS 1Venerdì 14 febbraio alle ore 21, nel Teatro Don Luigi Sturzo di Bisceglie (Via Pozzo Marrone 86), nuovo appuntamento con SCENA 84 (rassegna di Teatro, Musica, Danza e Poesia); in programma il concerto “Have a talk with God” dei Jubilee Gospel Singers con la voce solista di Luciana Negroponte.

I Jubilee Gospel Singers, formazione di grande eclettismo musicale e vocale, presentano un viaggio virtuale nell’anima attraverso la musica spiritual, gospel e soul, fino ad arrivare al jazz fatto di storia e poesia della tradizione afro-americana, dove vengono usate poesie scritte da schiavi ma anche testi di Osho e altri autori coinvolti nel processo di trasformazione dell’anima.

Lo scopo è quello di “Avere un dialogo con Dio” (Have a talk with God ): Dio può essere colui che ci ha creati ma anche il divino che è in noi, ed è questa simbiosi che fa vivere un concerto inedito, di grande impatto emotivo e artistico. La bellissima voce di Luciana Negroponte, lead vocal dei JGS, sostenuta da un nutrito coro, creerà quell’atmosfera magica che questo genere di musica inevitabilmente suscita.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita fino a venerdì mattina presso la Libreria Oompa Loompa (Via Cardinale Dell’Olio 18), dalle 20 presso il botteghino del teatro. Per informazioni: 345 6394314 – 373 8365604.