Notizie

26
2013
Archiviato in: Concorsi
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Selezione svoltasi domenica 22 dicembre 2013 a Bisceglie

Miss in PalestraVeder corpi atletici, allenati, longilinei fa pensare subito all’idea del benessere fisico e della bellezza. E’ questo l’assunto che ha ispirato la Carmen Martorana Eventi per la selezione e la finale interprovinciale di Miss Mondo Italia “Beauty & fitness” svoltasi ieri 22 dicembre presso uno degli hotel a quattro stelle più attrezzati per il fitness e il wellness della sesta provincia pugliese, il Nicotel di Bisceglie.

Le aspiranti miss hanno concorso alla selezione del beauty contest, mostrando la loro fisicità nella piscina e nella palestra dell’hotel alla giuria tecnica che ha ammesso alla finale quattro di loro: Alessia Favale, 17 anni di Giovinazzo (Ba), Miss Nouvelle Esthétique Académie, Tatiana Acquaviva, 23enne di Bari, Miss Canon, Sharon Ciavarella, 18 anni di Capurso (Ba), Miss Gil Cagnè, e Federica Carone, 23enne di Conversano (Ba), Miss ADM international, risultata prima. A seguire si è svolta la finale con un ospite illustre in giuria, il principe David Vallarelli Braccio d’Oria, che ha dispensato la sua cultura stimolando le aspiranti miss prefinaliste all’approfondimento culturale e interloquendo con alcune di loro anche in altre lingue come il tedesco e il francese.

Assieme al principe gli altri giurati: Luigia Bufi, fitness e personal trainer, l’avv. Antonio Riccheo, il dott. Antonio Rana, giornalista de Il biscegliese hanno eletto Arianna Leogrande, 19enne di Turi (Ba), Miss Carmen Martorana Eventi, fasciata dalla stessa agente Carmen Martorana, Elena Maggio, 20enne di Modugno (Ba), Miss Nouvelle Esthétique Académie e le tre prefinaliste nazionali: Marisa Maggio, 18 anni di Cerignola (Fg), Federica Carone, 23enne di Conversano e Giulia Montrone, 16enne di Palese (Ba), incoronata dallo stesso Principe Vallarelli. Ospite della finale un’altra prefinalista Antonella Carnimeo.

Con Giovenale dunque diremmo “Mens sana in corpore sano”, ma anche bello. Un in bocca al lupo alle tre prefinaliste nazionali che a maggio parteciperanno alla prefinale nazionale di Miss Mondo Italia 2014 a Gallipoli.

ORGANIZZAZIONE CARMEN MARTORANA EVENTI. INFOLINE 347.5492473.
www.carmenmartoranaeventi.it.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS