Warning: include(): open_basedir restriction in effect. File(/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php) is not within the allowed path(s): (/data/vhosts/prolocobisceglie.it:/tmp) in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Warning: include(/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php): failed to open stream: Operation not permitted in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Warning: include(): Failed opening '/var/www/vhosts/prolocobisceglie.it/subdomains/syd/httpdocs/check.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php540-cgi/pear') in /data/vhosts/prolocobisceglie.it/httpdocs/wp-content/themes/proloco/single.php on line 4

Notizie

19
2013
Archiviato in: Inviti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

Domenica 21 aprile 2013 a Bisceglie

biciliae_riciclettataCome sarebbe la nostra città se si puntasse realmente sull’ambiente? Forse ci sposteremmo tutti in bici, a piedi e con i mezzi pubblici; faremmo tutti la raccolta differenziata risparmiando (e guadagnando con la vendita dei materiali riciclati) e non consumeremmo più suolo ma piuttosto recupereremmo le costruzioni già esistenti. Utopia? No, è già la scelta autonoma e libera di molti biscegliesi.

Biciliæ ti invita a passare una domenica tra la natura e la tutela dell’ambiente, tra i profumi della primavera e la scoperta di interessanti iniziative realizzate a Bisceglie. Domenica 21 aprile, ritrovo alle 9.45 in Piazza Regina Margherita di Savoia.

Partenza alle ore 10.30 e visita ad Ecosmag, il punto che ti permette di riciclare materiale con un introito per le tue tasche; pedalata nell’agro e visita alla masseria recuperata di San Felice. L’iniziativa è sostenuta anche dalla collaborazione della ciclo-officina Galdino.

L’evento è aperto a tutti; per la partecipazione è necessaria l’assicurazione (2€), gratuita per i soci Biciliae. Per info e tesseramenti, chiamare il numero 3495800815, biciliae@gmail.com oppure Facebook: https://www.facebook.com/BICILIAE.

La partecipazione costituisce autodenuncia di buone condizioni fisiche. Gli organizzatori non si assumono alcuna responsabilità per incidenti e danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della biciclettata.

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS