Archiviato in: Ultim'ora

Domenica 9 settembre 2012 – Parco sant’Andrea – Bisceglie

LA “FESTA DEL PANINO A PISTOLA” E’ STATA RINVIATA, CAUSA MALTEMPO, A DOMENICA 9 SETTEMBRE – ORE 19:00 – PARCO SANT’ANDREA – BISCEGLIE (BT).

Torna l’appuntamento con le tipicità gastronomiche di una volta che chiude la serie di eventi del calendario estivo biscegliese: la Festa del Panino a pistola.

L’edizione 2012 dell’iniziativa, ideata e organizzata dall’Associazione Culturale “Teclas” presieduta dal dott. Marco Di Leo e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie, avrà luogo DOMENICA 9 SETTEMBRE presso il Parco sant’Andrea a Bisceglie alle ore 19:00.

Partner della sagra sono Panificio Carlino, FitCenter e Salumeria Simone.

Nel corso della serata, oltre alla degustazione dei tradizionali “panini a pistola”, i visitatori potranno godere delle piacevoli esibizioni di ballo latino-americano. Ospiti della serata: Gegé Neves e Bianca Lopez.