Archiviato in: Comunicazioni

A partire dal 2 ottobre

Il Ristorante “Puglia Amore e Fantasia” riprenderà l’ apertura domenicale a pranzo da domenica 2 ottobre 2011 e il servizio bar sarà in funzione dalle ore 10:00 per sfiziose colazioni a base di cornetti, frutta fresca di stagione e ricchi aperitivi.

La domenica secondo la nostra cultura è il giorno per avere tutta la famiglia unita a pranzo, pertanto il tema del pranzo domenicale sarà “Servito e riverito – Stile a casa della nonna”.

Per iniziare degusterete squisiti antipasti tipici, seguiti dal classico ragù biscegliese con strascinati, braciole e pezzi di carne accompagnato dal formaggio romano grattugiato al momento, rinfrescando il palato con cruditè e frutta secca concludendo con dolcetti tipici, accompagnato con vino pugliese.

Per chi desidera il menù à la carte sarà disponibile.

Ippolita Di Bari
Puglia Amore & Fantasia