Archiviato in: Eventi

9 e 10 giugno a “Brezza tra gli Ulivi”

Si svolgerà sabato 9 e domenica 10 giugno l’edizione 2012 di “Rosso Ciliegia”, appuntamento con la valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici biscegliesi (con protagonista, ovviamente, la ciliegia, uno dei prodotti più caratteristici del nostro territorio) realizzato dal Consorzio Ciliegia Tipica di Bisceglie con la collaborazione di GAL Ponte Lama e Pro Loco UNPLI Bisceglie. L’appuntamento gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale della Città di Bisceglie.

All’interno della cornice ospitante, ovvero l’agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi”, in Via Imbriani, 441 (zona Pantano-Ripalta), la Pro Loco sarà presente per tutta la durata dell’evento con una postazione di accoglienza e informazione curata dai giovani soci dell’Associazione.

Non mancheranno le visite guidate per riscoprire l’area circostante. Le guide turistiche della Pro Loco saranno impegnate sabato 9 a partire dalle 16 con una passeggiata lungo i sentieri dell’area Pantano-Ripalta e domenica 10 alle ore 9 con una biciclettata che partirà dall’area protetta di Torre Calderina per giungere alle Grotte di Ripalta. Per entrambi gli appuntamenti il raduno è previsto presso il punto d’informazione curato dall’Associazione all’interno dell’agricampeggio.

Per tutte le informazioni relative all’evento è possibile contattare i responsabili della struttura ospitante al n. tel. 345/171.94.00 o visitare i siti internet www.brezzatragliulivi.it o www.prolocobisceglie.it.

Per informazioni riguardanti le visite guidate organizzate dalla Pro Loco, invece, è possibile inviare una mail all’indirizzo info@prolocobisceglie.it o recarsi presso la sede in via Giulio Frisari n.5 (tel./fax 080/396.80.84) entro le ore 12.30 di sabato 9 giugno.