Archiviato in: Inviti

Domenica 25 agosto 2013 a Bisceglie

calcio balilla umano 2013IL ROTARACT CLUB BISCEGLIE CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI BISCEGLIE ORGANIZZA DOMENICA 25 AGOSTO 2013 PRESSO IL TEATRO MEDITERRANEO DI BISCEGLIE (anfiteatro) dalle 9.00 ALLE 18.00 LA PRIMA EDIZIONE DELLA “FESTA DEL SORRISO E DELL’ALLEGRIA”.

Sarà una giornata all’insegna del divertimento e del sorriso, rivolta ai bambini e alle famiglie. In particolare sarà allestita un’area gioco all’interno dell’anfiteatro attrezzata di “CALCIO BALILLA UMANO” oltre ad altri giochi per bambini, intrattenimento musicale, animazione e tanto altro…

PREVISTI GADGET E BUONI SCONTO PER I PARTECIPANTI….

Si ringraziano per la preziosa collaborazione il “TOMA LA LUNA” e LA “BAGUETTERIE”

Info e Iscrizioni
347 5078826 – 348 0956907 | rotaract_bisceglie@libero.it

EVENTO INSERITO NEL CARTELLONE DEGLI EVENTI DELL’ESTATE BISCEGLIESE: “BISCEGLIEFESTIVA”.