Archiviato in: Inviti

Giovedì 13 marzo 2014 a Bisceglie

FdG2014Torna, con i migliori auspici, il “FESTIVAL DELLA GIOVENTÙ'”, una vetrina che il Rotaract Club Bisceglie, in interclub con il Rotary padrino, offre a quei “GIOVANI STRAORDINARI NELL’ORDINARIO”

La manifestazione avrà luogo giovedi 13 marzo presso l’Hotel Salsello, a partire dalle ore 19.30 nell’ambito della Settimana Mondiale Rotaract, per ricordare la data di nascita del primo Rotaract Club, il 13 marzo 1968 a North Charlotte, nel North Carolina.

La manifestazione intende ribadire che i giovani sono ancora il simbolo del futuro, del progresso, del domani che è già presente. Incolpati di “cercare un posto di lavoro sotto casa, per restare con mamma e papà” e di rinnegare il significato della parola autonomia, sembrano purtroppo passati di moda. Eppure vi sono innumerevoli eccellenze, anche locali, che dimostrano il contrario. E IL ROTARACT vuole dar loro non un premio, ma un’opportunità di farsi notare, stimolando al contempo tutti gli altri giovani a dare di più nella vita di tutti i giorni.

Fra i protagonisti della serata:

Giovani e musica – Elisabetta Pasquale in arte ORELLE
Giovani, innovazione ed imprenditoria – ECOSMAG SRL
Giovani e Creatività – ALESSIO SASSO
Giovani e sport – ASD LUDOBIKE RACING TEAM –
Giovani e volontariato – GRUPPO PASSIONE VIVENTE E PRESEPE VIVENTE Parrocchia San Lorenzo

Partecipazione straordinaria del Maestro Nico Arcieri.

Si preannuncia una serata interessante, divertente e motivante per i giovani della nostra città che nelle esperienze presentate potranno trovare ispirazione e nuovo stimolo per “dare il massimo ogni giorno”. Per tutti la possibilità di conoscere alcuni tra i tanti giovani biscegliesi che quotidianamente si impegnano e con perseveranza raggiungono traguardi sempre più ambiziosi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Evento su Facebook.