Archiviato in: Eventi

Giovedì 18 marzo – ore 19.30 – Hotel Salsello – Bisceglie

Giovedì 18 marzo alle ore 19.30 presso l’Hotel Salsello il Rotary International ed il Rotaract Club Bisceglie organizzano il “Festival della Gioventù” : una rassegna di giovani che danno il massimo ogni giorno, giovani “straordinari nell’ordinario”.

I mass media spesso indicano i giovani come coloro che bevono, oziano, compiono atti di bullismo, causano incidenti, non hanno prospettive per il futuro, restano eterni “bamboccioni”. Sappiamo invece che ci sono tanti giovani impegnati ogni giorno nel lavoro, nel volontariato, nella cultura, nell’arte. A loro il Rotary e il Rotaract vogliono dare visibilità con il Festival della Gioventù.

Fra i protagonisti della serata:

• Mattia Giuramento; giornalista-scrittore
  • Adolfo di Molfetta; esperto in Cartoon-Animazione
  • Davide Losapio; Sportivo nelle discipline nuove
  • Associazione Cavallaro
  • Andrea Zecchillo; clarinettista

Si preannuncia una serata interessante, divertente e motivante per i giovani della nostra città che nelle esperienze presentate potranno trovare ispirazione e nuovo stimolo per “dare il massimo ogni giorno”. Per tutti la possibilità di conoscere alcuni tra i tanti giovani biscegliesi che quotidianamente si impegnano e con perseveranza raggiungono traguardi sempre più ambiziosi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per l’invio del comunicato si ringrazia Marilena Di Benedetto, Presidente Rotaract Club Bisceglie.