Archiviato in: Eventi

ROTARACT CLUB BISCEGLIE
DISTRETTO 2120 PUGLIA/BASILICATA

Carissime Amiche, Carissimi Amici,
per l’anno sociale in corso il Rotaract Club Bisceglie in collaborazione con l’Associazione Cinofila Sportiva Dilettantistica “Dogs in Liberty” in occasione delle giornate dedicate dal Distretto Rotaract 2120 al service “ROTARACT BAU” organizza il 13 maggio p.v. alle ore 16.00 presso il parco Sant’Andrea – Bisceglie la manifestazione “BAU PARTY” avente come scopi principali la difesa e la promozione dei diritti degli animali e la sensibilizzare l’opinione pubblica.

Attività in programma durante la giornata:

• Sfilata cinofilia aperta a tutti i cani di qualsiasi razza, taglia ed età;
  • Spazi a disposizione dei proprietari dei cani con EDUCATORI CINOFILI CSEN per consigli sull’educazione;
  • Esibizioni di Dog Dance e free style;
  • Attività di sensibilizzazione finalizzate a sviluppare e rafforzare la cultura de rispetto degli animali a cura dell’Associazione Laika in collaborazione con il rifugio “Molla l’osso”;
  • Interazione con i proprietari dei cani all’avvicinarsi dell’AGILITY;
  • Intervento di medico veterinario.

Durante l’evento è prevista la partecipazione straordinaria ed esibizione di Nicola Ratti, Guinness World Records di FRISBEE DOG.

Con l’auspicio di poter contare sulla Vostra gradita partecipazione, porgo i miei più cordiali saluti.

Antonio Dell’Olio
Presidente Rotaract Club Bisceglie