Archiviato in: Inviti

Sabato 14 luglio 2012

Sabato 14 luglio alle ore 20:30 presso l’Hotel Salsello avrà luogo l’annuale cerimonia del “Passaggio del Martelletto” con la quale il presidente 2011-2012 del Rotary Club Bisceglie, avv. Bruno Logoluso, passerà le consegne al presidente 2012-2013, dott. Luigi Logoluso.

Giunge così a conclusione un anno particolarmente significativo e carico di emozione per il Rotary Club Bisceglie, culminato nella celebrazione del decennale della fondazione del sodalizio, che aveva visto la luce nel 2002 con la presidenza della prof.ssa Marcella Di Gregorio. Un club perfettamente inserito nel Rotary International, un’associazione di servizio che riunisce oltre 1,2 milioni di soci che in tutto il mondo prestano volontariamente il proprio tempo e la propria professionalità, seguendo il motto “Servire al di sopra di ogni interesse personale”.

Con la presidenza di Luigi Logoluso inzierà il secondo decennio di vita del club, all’insegna di un rinnovato entusiasmo e di un costante spirito di servizio e di amicizia.

Massimo Cassanelli
Prefetto Rotary Club Bisceglie 2011-2012