Frantoio Galantino

Archiviato in: Inviti

Giovedì 21 febbraio 2013 a Bisceglie

DESIDERO INFORMARVI CHE L’INCONTRO CON L’ARCIVESCOVO S.E. MONS. GIOVAN BATTISTA PICHIERRI PROGRAMMATO IN AGENDA PER OGGI 21/2 ALLE ORE 20 PRESSO L’HOTEL SALSELLO NON AVRA’ PIU’ LUOGO A CAUSA DI UN IMPEDIMENTO TEMPORANEO. LA RELAZIONE DELL’ARCIVESCOVO E’ RINVIATA, QUINDI, A DATA DA DESTINARSI.
CORDIALI SALUTI.
Massimo Cassanelli

Una serata all’insegna della pace e del servizio.
Giovedì 21 febbraio alle ore 20:00 presso l’Hotel Salsello, il Rotary Club Bisceglie, presieduto dal dott. Luigi Logoluso, ospiterà Mons. Giovan Battista Pichierri, arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie-Nazareth per una conversazione dal titolo “La Pace attraverso il Servizio”. Si tratta del tema scelto dal Presidente Internazionale Sakuji Tanaka quale filo conduttore dell’anno rotariano 2012-2013.

Durante la serata sarà consegnato all’arcivescovo un videoproiettore che il Rotary Club Bisceglie intende donare a don Mario Pellegrino, sacerdote fidei donum nostro concittadino impegnato da anni in Brasile al servizio di una chiesa povera di risorse materiali ma ricca di fede e di umanità.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Massimo Cassanelli
Vicepresidente Rotary Club Bisceglie