Archiviato in: Inviti

Giovedì 24 ottobre 2013 a Bisceglie

logo-CRotary-Club-BisceglieGiunge alla dodicesima edizione il Premio Professionalità organizzato annualmente dal Rotary Club Bisceglie per premiare le personalità biscegliesi distintesi per l’impegno professionale e gli ambiziosi traguardi raggiunti. La serata, che avrà luogo giovedì 24 ottobre alle ore 19.30 presso l’Hotel Salsello, è certamente uno degli eventi più importanti nel programma del sodalizio, presieduto quest’anno dal dott. Giuliano Porcelli.

L’edizione 2013 del Premio Professionalità gode del patrocinio del Comune di Bisceglie e della Provincia Barletta-Andria-Trani, rappresentate nel corso della serata rispettivamente dal Sindaco Francesco Spina e dal Presidente Francesco Ventola.

Introdurrà e condurrà la serata, intervistando i professionisti premiati, il celebre giornalista Enzo Magistà, Direttore di Telenorba nonché socio del Rotary Club Putignano e componente della Commissione Rapporti con i Media del Distretto Rotary 2120.

Il Premio Professionalità 2013 sarà assegnato a:
Prof. Luigi Todisco, ordinario di Archeologia Classica presso la Facoltà di Lettere dell’Università degli Studi di Bari, già direttore della Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici della stessa Università, autore di numerosi studi e pubblicazioni.
Tenente Colonnello Dott. Giacomo Ricchitelli, Comandante del Gruppo Tutela Spesa Pubblica nel Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Bari.

Un pubblico encomio sarà rivolto al Cav. Girolamo Pedone, noto ai più come Mimì Pedone, decano del commercio biscegliese, e alla Banda di Bisceglie nella persona della sua direttrice M° Dominga Damato.

Inoltre il Rotary Club Bisceglie, in questo anno dedicato dal Distretto Rotary 2120 al tema “Un futuro per i giovani”, assegnerà il “Premio Giovani Emergenti” a  Mattia Giuramento, giornalista di Sky, volto noto per la conduzione quotidiana della Rassegna Stampa sulla stessa emittente.

Concluderà la serata il dott. Michele Loizzo, assistente del Governatore Rotary Renato Cervini.

La cittadinanza è invitata a partecipare.