Archiviato in: Inviti

Mercoledì 31 ottobre 2012 a Bisceglie

Giunge alla undicesima edizione il Premio Professionalità organizzato annualmente dal Rotary Club Bisceglie per premiare le personalità biscegliesi distintesi per l’impegno professionale e gli ambiziosi traguardi raggiunti. La serata, che avrà luogo mercoledì 31 ottobre alle ore 19.30 presso l’Hotel Salsello, è certamente uno degli eventi più importanti nel programma del sodalizio, presieduto quest’anno dal dott. Luigi Logoluso.

L’edizione 2012 del Premio Professionalità gode del patrocinio del Comune di Bisceglie e della Provincia Barletta-Andria-Trani, rappresentate nel corso della serata rispettivamente dal Sindaco Francesco Spina e dal Presidente Francesco Ventola.

Introdurrà la cerimonia, illustrando il ruolo centrale che la professionalità ricopre nella vita del Rotary International, il Dott. Luigi Palombella, Governatore nominato per il 2014-2015 del Distretto Rotary 2120 (Puglia e Basilicata).

Il Premio Professionalità 2012 sarà assegnato al dott. Marcello Veneziani, scrittore e giornalista biscegliese affermatosi in campo nazionale ma sempre legato al nostro territorio. Autore di numerose pubblicazioni e collaboratore di varie testate, è attualmente editorialista del Giornale. Nel corso della sua ricca carriera è stato anche membro dei Consigli di Amministrazione della Rai e di Cinecittà.

Inoltre il Rotary Club Bisceglie, del quale è nota l’attenzione verso le nuove generazioni, assegnerà il “Premio Giovani Emergenti” alla giovane cantautrice Carolina Da Siena, già vincitrice di numerosi concorsi.

Concluderà la serata il dott. Sabino Chincoli, assistente del Governatore Rotary Rocco Giuliani.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Scarica qui l’invito.

Per l’invio del comunicato si ringrazia il dott. Massimo Cassanelli, vice presidente Rotary Club Bisceglie e responsabile rapporti con la stampa.