Archiviato in: Conferenze

Giovedì 10 maggio 2012Ospite d’eccezione a Bisceglie per l’incontro interclub organizzato da Rotary International e Fidapa, in collaborazione con la Camera Penale di Trani e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Trani.

Martedì 10 maggio alle ore 20:30 presso l’Hotel Salsello il gen. Luciano Garofano, già comandante del RIS Carabinieri di Parma e attualmente Presidente dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi, terrà una interessante conversazione sul tema “Le investigazioni scientifiche fra realtà processuale e rappresentazioni mediatiche”. Nel corso della serata presenterà anche il suo libro di recente pubblicazione dal titolo “Uomini che uccidono le donne”.

Interverranno il dott. Pasquale Drago, Procuratore Aggiunto presso la Procura della Repubblica di Bari e Coordinatore della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari, e l’Avv. Mario Malcangi, penalista e componente di giunta della Camera Penale di Trani.

La cittadinanze è invitata. L’ingresso è libero.

Massimo Cassanelli
Prefetto Rotary Club Bisceglie