Frantoio Galantino

Notizie

21
2013
Archiviato in: Musica e concerti
Di: Ufficio Stampa Pro Loco Bisceglie

A cura del Rotary Club di Bisceglie

Domenica 28 luglio alle ore 20,30 il Rotary Club Bisceglie e il Circolo Unione, con i presidenti Giuliano Porcelli e Michele Camero, organizzano la FESTA DI MEZZA ESTATE presso il Lido Salsello.

Una serata di musica e spettacolo con la celebre Orchestra Italiana diretta dal Maestro Simone Mezzapesa, che riproporrà i più grandi successi di Renzo Arbore all’insegna dell’allegria, del ballo e della convivialità.

La Festa di Mezza Estate vuole essere il primo di una serie di eventi che, realizzati in amicizia, con l’entusiasmo e il coinvolgimento delle associazioni cittadine, mirano a raccogliere fondi per attività di service sia di respiro internazionale che di sostegno a progetti locali.

Finalità della serata, dunque, è quella di sostenere il restauro della Chiesa del Santissimo Salvatore, affacciata sul porto di Bisceglie e bisognosa di urgenti interventi di consolidamento e ristrutturazione che saranno brevemente illustrati dall’ing. Antonella Lafranceschina, direttore dei lavori.

L’occasione sarà propizia anche per favorire la nascita della “Fellowship della Musica” all’interno del Ditretto Rotary 2120 – Puglia e Basilicata.

Alla manifestazione hanno aderito numerose associazioni cittadine: Fidapa, Lions Club, Rotaract, Interact, S.O.M.S. Roma Intangibile, Sporting Club, Archeoclub, Unesco, Unitre, Ass. Musicale Foné, Fondazione Musicale Biagio Abbate, Ass. Borgo Antico, Ass. per la Difesa del Centro Storico, Circolo della Vela, Ass. Naz. Marinai d’Italia, Unuci.

Tutti gli interessati a partecipare possono prenotarsi presso le segreterie del Rotary Club Bisceglie e del Circolo Unione o inviare una mail a rotary.bisceglie@gmail.com.

Massimo Cassanelli
Segretario 2013-2014 Rotary Club Bisceglie
rotary.bisceglie@gmail.com

Sito ottimizzato per Mozilla FirefoxCSS ValidoXHTML ValidoQuesto sito usa Wordpress CMS