Archiviato in: Arte e fotografia

Lunedì 9 maggio – ore 19 – Museo Diocesano

Locandina Mostra fiori arancioCarissimi Amici,

con grande piacere vi invio in allegato l’invito per l’inaugurazione della mostra “FIORI D’ARANCIO – Nozze in terra di Bari dal Medioevo al Novecento” organizzata dal Rotary Club Bisceglie e dal Museo Diocesano in collaborazione con l’Archivio di Stato di Bari e di Trani, dell’Università degli Studi di Bari e con l’apporto del Comune di Bisceglie, della Confcommercio Bisceglie e di alcuni alunni delle classi IV – indirizzo turistico dell’I.I.S.S. “G. Dell’Olio” di Bisceglie.

L’esposizione predisposta nelle 11 sale del Museo Diocesano di Bisceglie raccoglie foto, abiti, documenti legali, oggetti e tutto quanto è in stretta relazione con il matrimonio.

La cerimonia inaugurale avrà luogo lunedì 9 Maggio alle ore 19.00 presso il Museo Diocesano.

In attesa di incontrarvi, vi saluto cordialmente.

Antonio Dell’Olio
Segretario Rotary Club Bisceglie