Archiviato in: Eventi

Sabato 5 Agosto 2017, ore 18 – Ruvo di Puglia

ruvoNell’ambito dell’evento speciale Calici di Stelle del Comune di Ruvo di Puglia, In folio Associazione Culturale in collaborazione con la Pro loco Ruvo di Puglia, presenta “Ruvo di Puglia…delle Pietre e delle Parole. Itinerario del Sacro”.

Un percorso di circa due ore nel centro storico alla scoperta di chiese, testimonianze e dettagli sacri, espressione della pratica e del culto religioso nei secoli. Si farà capolino nella storia accompagnati da letture di antiche preghiere, passi di diari, canti di pellegrini. La passeggiata letteraria inizia alle ore 18.00 e ha una durata complessiva di circa 2 ore.

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria. È previsto un numero massimo di 30 partecipanti.

Ritrovo alle ore 17.45 presso IAT Ruvo di Puglia – Via V. Veneto, 48. Si raccomanda massima puntualità.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA PRESSO:

IAT Ruvo di Puglia – Via V. Veneto, 48