Archiviato in: Eventi

Il cardoncello protagonista delle sagre a Minervino, Spinazzola, Ruvo e Cassano

sagra cardoncello ruvoDomenica 8 novembre si terrà a Ruvo di Puglia la V Sagra del Fungo Cardoncello: un appuntamento che ogni anno incrementa presenze e consenso di pubblico.

Sarà una giornata ricca di appuntamenti suggestivi: si parte con l’escursione lungo il Tratturello Regio nel Bosco Patanella, si prosegue con lo spettacolo di falconeria, il corteo medievale con tamburini, falconieri e falchi, l’esibizione folcloristica, il concerto “Suoni e Ritmi Mediterranei”. Chiude l’evento il fantastico spettacolo “Fontane danzanti Acqua e Fuoco”.

Nel centro storico, pregno di profumi e sapori dell’Alta Murgia, si gusteranno i nostri piatti tipici. La serata sarà allietata dall’ Original Brass Band e da animatori per i più piccoli.

Per il comunicato si ringrazia la Pro Loco di Ruvo di Puglia.